your shopping cart

  1. No products in the cart.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita dei prodotti LIA NUMA ATTRAVERSO IL SITO WEB LIANUMA.COM

1. Premesse

(1) La società Fashion Cloud S.r.l. (di seguito, “Fashion Cloud” o il “Venditore”) commercializza i prodotti contraddistinti dal marchio “LIA NUMA” in Italia.
(2) Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti LIA NUMA concluse a distanza attraverso il sito internet lianuma.com, anche con l’ausilio dell’assistenza telefonica messa a disposizione del Cliente attraverso il Servizio Clienti LIA NUMA. Le vendite a distanza, come ivi disciplinate, sono ideate in conformità e nel rispetto delle normative nazionali vigenti in materia e della Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore, quale soggetto attivo in tale sistema.
(3) L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali è riservato esclusivamente ai Clienti consumatori. Con il termine “Consumatore” s’intende qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico per scopi estranei alla sua attività commerciale, imprenditoriale o professionale. Sono espressamente vietate la rivendita, il noleggio o la cessione per qualsivoglia finalità commerciale o professionale di prodotti acquistati dal Sito.
(4) LIA NUMA può apportare modifiche alle presenti Condizioni generali in qualsiasi momento. Pertanto, è richiesto al Cliente di accettare esclusivamente le Condizioni generali in vigore al momento del relativo acquisto, una copia delle quali sarà inviata al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato dallo stesso.
(5) Le presenti Condizioni generali sono pubblicate sul Sito al fine di consentirne la conoscenza nonché la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente.
(6) Resta inteso che l’effettuazione dell’ordine di acquisto attraverso il sito internet lianuma.com implica totale e assoluta conoscenza delle presenti Condizioni generali di vendita, di cui formano parte integrante e sostanziale le presenti premesse, e la loro integrale accettazione.
(7) Le Condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti differenti da LIA NUMA, anche nel caso in cui siano presenti sul Sito Ufficiale tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Stante ciò, il Cliente è invitato, prima di procedere con l’eventuale inoltro di ordini e/o con l’acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, a verificare le condizioni di vendita applicate da questi ultimi. Il Venditore non può in alcun modo essere ritenuto responsabile della fornitura di servizi da parte di soggetti terzi.
(8) Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti si rimanda al contenuto dell’Informativa Privacy.
2. Ordine dei prodotti
(1) Gli ordini posso essere direttamente effettuati solo da persone maggiori di età e che non si trovino in condizioni d’incapacità legale.
(2) Gli ordini possono essere effettuati, in lingua italiana e inglese, attraverso il sito internet lianuma.com, anche eventualmente mediante l’assistenza fornita dal Servizio Clienti LIA NUMA, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 19, esclusi i giorni festivi.
(3) In ogni caso, è comunque necessario fornire a LIA NUMA un valido indirizzo e-mail al quale essa inoltrerà al Cliente tutte le informazioni obbligatorie, nonché le comunicazioni previste dalle presenti Condizioni generali o comunque concernenti l’ordine.
(4) LIA NUMA si riserva la facoltà di modificare in ogni momento i limiti alle quantità e/o tipologia di prodotti acquistabili tramite vendite a distanza.
(5) Il Cliente provvede alla scelta degli articoli di suo interesse. La descrizione dei prodotti ordinati, comprensiva delle misure e delle taglie (ove previste), unitamente ad una o più immagini fotografiche in formato digitale che consentano una corretta rappresentazione dei prodotti disponibili sul sito, è inclusa nel carrello del Cliente e nel riepilogo dell’ordine inviato al Cliente al termine della procedura di acquisto.
(6) Nonostante LIA NUMA adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul sito siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer utilizzato dal Cliente. Di conseguenza, qualsivoglia conferma relativa alle condizioni del prodotto non tiene conto delle eventuali limitazioni derivanti dalla possibilità che la rappresentazione sul computer del Cliente non sia corretta. LIA NUMA non garantisce l’identità tra i prodotti LIA NUMA e la loro rappresentazione grafica mostrata sul sito a causa delle suddette ragioni tecniche.
(7) Per visualizzare gli articoli selezionati e il prezzo complessivo degli articoli ordinati è necessario cliccare sull’icona del carrello. Il Cliente è pregato di verificare l’esattezza del contenuto del carrello prima di confermare l’ordine, completando il modulo di acquisto in base alle istruzioni fornite sulla corrispondente pagina del sito e confermando di aver letto e accettato le presenti Condizioni generali.
(8) Qualora il Cliente abbia necessità di apportare modifiche (ad esempio all’articolo indicato o al numero di articoli) ha la possibilità di correggere eventuali errori.

3. Prezzi dei prodotti
(1) I prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e le imposte, nonché delle spese di spedizione ordinaria, salvo che non sia diversamente indicato sul sito lianuma.com o sulla schermata relativa all’ordine.
(2) Il prezzo di ciascun prodotto viene indicato al Cliente prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

4. Conclusione dell’ordine
(1) La procedura di acquisto si conclude nel momento in cui il Cliente confermi l’ordine. Alla conferma, l’ordine è inviato direttamente a LIA NUMA.
(2) Il Cliente può correggere l’ordine prima della conclusione dello stesso o rinunciare a effettuare l’ordine, abbandonando il sito senza aver concluso alcun ordine.
(3) Le Condizioni di vendita sono rese sempre disponibili nella sezione riservata “ordini e spedizioni” del sito.
(4) Il Cliente, dopo aver cliccato su “Acquista”, riceverà una e-mail automatica tramite l’accesso al modulo d’ordine. Essa non contiene la dichiarazione di accettazione di lianuma.com: il contratto, in questa fase, non è ancora concluso.
(5) L’ordine emesso dal Cliente è ritenuto vincolante per LIA NUMA solo quando l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e correttamente, senza alcuna evidenziazione di errore da parte del Sito. Il contratto stipulato tra LIA NUMA e il Cliente deve intendersi dunque concluso nel momento in cui il Cliente riceva conferma da parte di LIA NUMA all’indirizzo e-mail indicato che l’ordine di acquisto, inviato nel rispetto della procedura di acquisto, sia andato a buon fine. Insieme a tale conferma il Cliente riceve copia delle presenti Condizioni di vendita accettate e un riepilogo completo dell’acquisto effettuato.
(6) Prima che LIA NUMA invii la comunicazione dell’avvenuta conclusione del contratto, LIA NUMA si riserva il diritto di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e di non accettare gli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, LIA NUMA provvede a informare il Cliente che il contratto non è concluso e che la stessa non ha dato seguito all’ordine d’acquisto, specificandone i motivi. Tale comunicazione è effettuata entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a LIA NUMA, la quale provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente in relazione allo stesso.
(7) Il Cliente riceve all’indirizzo e-mail indicato, dopo la conclusione del contratto, la conferma scritta relativa all’ordine effettuato, con le informazioni relative al numero e alla data di acquisto, al prodotto ordinato, al suo prezzo, all’importo pagato, all’esistenza del diritto di recesso (salvo i casi in cui tale diritto è escluso – Articoli Personalizzati), con l’indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene, dell’indirizzo geografico per presentare eventuali reclami, delle informazioni sui servizi di assistenza, sulle garanzie legali e commerciali esistenti e sulla possibilità di servirsi eventualmente di meccanismi stragiudiziali di reclamo e di ricorso.
(8) Il Cliente può accedere al suo ordine e alle Condizioni di vendita accettate consultando la sezione del Sito “ordini e spedizioni”, dalla quale può accedere allo storico degli ordini effettuati e attraverso la quale è sempre possibile effettuare la stampa di tali documenti.
In ogni caso, il Cliente può effettuare la cancellazione dell’ordine contattando telefonicamente il Servizio Clienti LIA NUMA solo fino a quando i prodotti oggetto dell’ordine non siano pronti per la spedizione.

5. Condizioni di Pagamento
(1) Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito lianuma.com può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora il Cliente sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con LIA NUMA. LIA NUMA non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
(2) Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal al Cliente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, LIA NUMA non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito al Cliente dell’importo di rimborso, per contestare i quali il Cliente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.
(3) Il Cliente espressamente riconosce e accetta che, contestualmente all’immissione dei propri dati sul sito Paypal in occasione del primo acquisto.

6. Riserva di propriet�
(1) I beni consegnati rimangono di proprietà di LIA NUMA fino alla ricezione del pagamento per intero.

7. Consegna
(1) A seguito della trasmissione dell’ordine attraverso il sito internet lianuma.com, accedendo alla sezione ordini all’interno di servizio clienti sul sito lianuma.com, il Cliente può seguire on-line la consegna del suo ordine.
(2) In ogni caso, per qualsiasi informazione riguardante la consegna, il Cliente può telefonare o inviare una e-mail al Servizio Clienti LIA NUMA.
(3) Fatte salve le deroghe di cui ai commi che seguono, la consegna dei prodotti viene effettuata esclusivamente presso l’indirizzo indicato dal Cliente all’interno dei seguenti territori: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
(4) Non è possibile indicare un indirizzo di spedizione (o comunque richiedere la spedizione) all’esterno del Territorio.
(5) Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere che la consegna dei prodotti di cui all’ordine sia effettuata presso una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del Territorio. Resta inteso che nessuna consegna può essere effettuata presso caselle postali né indirizzi degli spedizionieri o fermoposta.
(6) Le fatture di acquisto, se richieste dal Cliente, sono rese disponibili per la stampa presso l’area personale del Cliente sul sito lianuma.com per un termine che sarà di volta in volta indicato da LIA NUMA. Eventuali errori di fatturazione possono essere corretti presso l’area personale del Cliente “I miei ordini” presente sul sito.
(7) La consegna dei prodotti è effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo. LIA NUMA esegue l’ordine dei prodotti entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, previo ricevimento del prezzo di acquisto, salvo che LIA NUMA non comunichi, entro lo stesso termine, la mancata accettazione dell’ordine ai sensi del precedente articolo 4.
(9) I termini di consegna indicati sono puramente indicativi.
(10) Le spese relative alle modalità di consegna di cui all’articolo 7(8) punti i) e iii) sono incluse nel prezzo di vendita, mentre qualora il Cliente selezioni la modalità di consegna relativa al Servizio Express di cui al punto ii) le spese aggiuntive di spedizione sono a carico del Cliente.
(11) Tutte le spese di spedizione, comprese le spese aggiuntive, laddove addebitabili al Cliente sono specificamente indicate nel modulo d’ordine al momento dell’acquisto sul sito lianuma.com. Solo le spese aggiuntive non sono rimborsabili neppure in caso di recesso del Cliente o di sostituzione del prodotto.
(12) Il Cliente può contattare il Servizio Clienti per concordare eventualmente una diversa data di consegna. In ogni caso, l’e-mail inviata da LIA NUMA al Cliente contiene un codice di tracciamento ed un collegamento esclusivo che consente il monitoraggio della consegna in tempo reale. Il Servizio Clienti LIA NUMA fornisce assistenza per qualsiasi problema relativo alla consegna.

8. Garanzia
(1) La responsabilità di LIA NUMA per qualsivoglia materiale difettoso sarà regolata ai sensi delle disposizioni legali applicabili.
(2) Un’ulteriore garanzia copre i beni forniti solo se questa è stata prevista espressamente nella conferma dell’ordine dell’articolo in questione.
(3) Il Cliente non ha il diritto di sollevare alcun reclamo per prodotti difettosi qualora siano conseguenza di un’alterazione del Cliente stesso o qualora egli abbia cambiato il bene tramite un soggetto terzo, a meno che il Cliente non provi che il difetto esisteva già al momento della consegna.
(4) In caso di annullamento dell’ordine, non viene effettuato alcun addebito sulla carta di credito del Cliente. Nell’eventualità in cui l’addebito su carta di credito sia stato già effettuato, il Cliente è rimborsato tempestivamente. Parimenti, nel caso di pagamento tramite PayPal, ove l’importo viene addebitato al momento dell’ordine, nel caso di annullamento di quest’ultimo, il Cliente è rimborsato tempestivamente.

10. Resi e Rimborsi – Recesso
L’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente deve essere effettuato come di seguito descritto.
Il diritto di recesso deve essere esercitato da parte del Cliente entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dei prodotti al Cliente o a un terzo.
Al fine di esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti ovvero seguire la procedura on line e ottenere il codice di reso. Una volta ricevuto il codice di reso, il Cliente prenoterà il ritiro contattando GLS o DHL e dovrà apporre l’etichetta prestampata per il reso sul pacco.
Perché il reso venga accettato da LIA NUMA, i prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 14 giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato a LIA NUMA di voler recedere dall’acquisto tramite l’invio del modulo di reso attraverso la procedura on line o con l’esplicita comunicazione di recesso effettuata al Servizio Clienti al fine di ottenere il codice di reso, e nel rispetto di tutte le condizioni di seguito riportate:
1. I prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);
2. I prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto;
3. I prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati danneggiati, utilizzati, indossati, lavati, ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche.
4. Il cartellino identificativo e il security tag devono essere ancora attaccati ai prodotti;
5. I prodotti danneggiati oggetto del reso devono essere resi così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione.

LIA NUMA si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che risultino danneggiati, incompleti, deteriorati e/o sporchi o in qualunque stato che lasci inequivocabilmente intendere che i prodotti siano stati utilizzati o che siano stati restituiti oltre il termine perentorio sopra indicato o privi del modulo di reso.
LIA NUMA si riserva altresì il diritto di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno possa essere imputato alla condotta colposa o dolosa del Cliente posta in essere in occasione della restituzione dei prodotti. LIA NUMA non è responsabile in caso di perdita o furto di prodotti resi alla stessa non imputabili, nonché in caso di restituzione ad un indirizzo errato, o di ritardi nella consegna di prodotti resi alla stessa non imputabile, restando inteso che il Cliente assume ogni rischio di tale spedizione. Resta, inoltre, a carico del Cliente la prova della restituzione dei prodotti.
In caso di recesso, sono rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore di LIA NUMA, secondo le modalità di pagamento scelto per l’acquisto, in relazione al prodotto per il quale il recesso è stato esercitato, (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta dei tipi di consegna speciali descritti all’art. 5 di cui sopra).
LIA NUMA effettua il rimborso di tali pagamenti quando riceve il prodotto reso o quando il Cliente dimostri di aver rispedito correttamente a LIA NUMA il prodotto oggetto di reso. Il rimborso è effettuato, mediante riaccredito, sul conto corrente del Cliente corrispondente alla carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento ovvero tramite servizio PayPal. Tale rimborso non comporta alcun costo per il Cliente.

11. Limitazione della Responsabilit�
(1) È esclusa qualsiasi pretesa sollevata da un Cliente che abbia ad oggetto un danno, salvo qualora la pretesa sia sollevata in riferimento a un danno causato alla vita, al corpo o alla salute, oppure in conseguenza della violazione di una clausola fondamentale del contratto (obbligazioni essenziali) nonché in caso di responsabilità per altri danni che insorgano dalla violazione dei doveri contrattuali, dolosa o colposa, da parte di LIA NUMA oppure dei suoi legali rappresentanti o dei suoi agenti rappresentanti. Le obbligazioni contrattuali rilevanti sono quelle obbligazioni il cui adempimento risulta necessario per poter considerare raggiunto l’oggetto del contratto.
(2) In caso di inadempimento di una obbligazione contrattuale essenziale, il fornitore è responsabile esclusivamente per i danni prevedibili tipici del contratto in oggetto, qualora l’inadempimento sia causato de mera negligenza, a meno che la pretesa del Cliente non si riferisca a un danno alla vita, al corpo o alla salute.
(3) Le limitazioni di cui ai paragrafi (1) e (2) si applicano anche ai rappresentanti legali e agli agenti rappresentanti del fornitore qualora la pretesa sia rivolta a loro direttamente.
(4) Le disposizioni sulla Responsabilità da Prodotto rimangono applicabili.

12. Autenticità dei prodotti e diritti di proprietà intellettuale
(1) LIA NUMA garantisce l’autenticità e l’alta qualità di tutti i prodotti offerti in vendita sul Sito.
(2) Il marchio LIA NUMA, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e più in generale tutti gli altri marchi, illustrazioni, immagini e loghi presenti sui prodotti LIA NUMA, sui relativi accessori e/o imballaggi, che siano oggetto di registrazione o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva della società Fashion Cloud S.r.l., con sede legale in via Gorizia 53, 64011 Alba Adriatica (Teramo). La riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di detti marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso della società Fashion Cloud S.r.l. sono assolutamente vietati. La presente clausola non è applicabile all’utilizzo privato dei prodotti LIA NUMA.
(3) È altresì vietata qualsiasi combinazione tra i predetti marchi ed altri marchi, simboli, loghi e più in generale qualunque segno distintivo idoneo a realizzare un logo composito.
(4) Sono altresì assolutamente vietati la riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di disegni, modelli o brevetti che risultino di proprietà esclusiva della società Fashion Cloud S.r.l.

13. Forza Maggiore
(1) L’esecuzione delle prestazioni da parte della società Fashion Cloud S.r.l. può essere sospesa in caso di sopravvenienza di un caso fortuito o di forza maggiore che ne impedisca o ne ritardi l’esecuzione.
(2) LIA NUMA informa il Cliente del verificarsi del caso fortuito o di forza maggiore nel termine di 7 giorni dal verificarsi dello stesso. Nel caso in cui la sospensione della prestazione si prolunghi per un termine superiore a 15 giorni, il Cliente ha la possibilità di annullare l’ordine effettuato ed è rimborsato degli importi già pagati.

14. Privacy
(1) Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come LIA NUMA tratta i suoi dati personali accedendo all’Informativa Privacy

15. Foro Competente e Legge Applicabile
(1) Il foro applicabile ai contratti di vendita conclusi attraverso il sito web lianuma.com è quello di Teramo. Per la risoluzione delle controversie è possibile ricorrere alle procedure di mediazione previste dal decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28. È altresì fatta salva la possibilità di promuovere la risoluzione stragiudiziale delle controversie, anche avvalendosi del servizio di conciliazione RisolviOnline fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano.
(2) La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione stragiudiziale delle controversie all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. LIA NUMA al momento non è parte di procedure per la risoluzione delle controversie innanzi a istituti per l’arbitrato a tutela dei consumatori. Non esiste alcun obbligo affinché LIA NUMA vi partecipi.
(3) Gli ordini effettuati in base alle presenti Condizioni di vendita sono regolati dalla Legge italiana, in particolare dal Codice Civile, dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e dal D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, con esclusione delle norme di conflitto e comunque delle norme di diritto internazionale privato. Si esclude inoltre l’applicabilità della Convenzione di Vienna sulla vendita di beni mobili del 1980.
In caso di contrasto tra le versioni delle Condizioni di vendita predisposte in una lingua diversa dall’italiano e accettate dal Cliente, prevalgono il significato e l’interpretazione delle Condizioni di vendita in lingua italiana.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA DI PRODOTTI DA PRODURRE
In relazione a certi articoli, LIA NUMA offre anche i seguenti servizi:
i. Possibilità di ordinare anche prodotti che, al momento della conclusione dell’ordine, non sono ancora disponibili in boutique (“Prodotti in Pre-Ordine”).
In relazione ai Prodotti in Pre-Ordine trovano applicazione:
a. Le condizioni particolari di vendita in seguito indicate;
b. Le condizioni generali di vendita sopra riportate nei limiti in cui non siano espressamente o implicitamente derogate dalle seguenti condizioni particolari.
I termini utilizzati con la lettera maiuscola nelle presenti Condizioni particolari hanno lo stesso significato ad essi attribuito nelle Condizioni generali di vendita di cui sopra.

Articolo 1: Ordine e Pagamento
In relazione agli ordini di Prodotti in Pre-Ordine trovano applicazione le seguenti condizioni:
a. Una volta che l’ordine è inoltrato dal Cliente e confermato da LIA NUMA, il Cliente è informato a mezzo e-mail dell’avvenuta accettazione dell’ordine ed in seguito della spedizione dei prodotti.

In relazione all’addebito del prezzo dei Prodotti in Pre-Ordine rimangono integralmente applicabili le disposizioni dell’articolo 4 delle Condizioni generali di vendita; pertanto, l’addebito sulla carta di credito avviene al momento della preparazione dell’ordine per la spedizione.
Articolo 2: Consegna degli articoli in Pre-Ordine e Personalizzati
In deroga a quanto previsto nell’articolo 7 delle Condizioni generali di vendita, la consegna dei Prodotti in Pre-Ordine può avvenire in una finestra temporale indicata sul sito, per la quale non è prevista una regola, ma varia a seconda dell’articolo. I tempi di consegna sono in ogni caso indicativi. LIA NUMA trasmette comunque per posta elettronica una conferma dell’avvenuta spedizione dei prodotti appena gli stessi sono disponibili. Se, con uno stesso ordine, il Cliente acquista più Prodotti in Pre-Ordine che prevedono date di consegna diverse, questi sono spediti tutti in un’unica soluzione alla data stimata di spedizione più lontana, ovvero a discrezione di LIA NUMA, che siano spediti in base alla disponibilità.